The experts in lubrication technology
MWM
Nuovo sistema aria olio MWM tipo ZXT

I nuovi sistemi della serie ZXT sono unità complete pronte per l’installazione concepite per l’utilizzo per banchi prova, ove sia necessario modificare il numero di punti di lubrificazione utilizzati. Infatti il sistema è programmabile per l’alimentazione da 1 a 6 uscite. L’unità è dotata di un comodo pannello Touch Screen per la modifica e la programmazione dei parametri di lubrificazione e per il controllo rapido delle possibili anomalie funzionali.


La miscela aria-olio per ogni punto di lubrificazione, è monitorata da un sensore ottico. Il miscelatore aria-olio tipo MVF-AX  è anche dotato di sensori di pressione digitali: Tecnologia SL PRO - 100% Safe Lubrication Process.
L’abbinamento del miscelatore MVF-AX con i sensori N200110 fissa nuovi standard di sicurezza nella lubrificazione dei mandrini ad alta velocità; il sistema ZXT dotato di tecnologia SL PRO garantisce il 100% di affidabilità.


 

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

12 Ottobre 2020

L'interfaccia di controllo F370 è stata progettata per l'implementazione con i sensori di striatura IFX-C, in particolare per l'utilizzo con i sistemi di...