Per la lubrificazione di 12 punti, per 6 mandrini GMN.
Con 6 miscelatori aria+olio tipo MVF-A e miscelatore di back-up, con sensori ottici interni (European Patent Certif. N°2427301).
Con unità programmabile di controllo elettronico.
Le centraline della serie ZX sono dei sistemi completi per la produzione di miscela aria+olio dosando ciclicamente piccole e precise quantità d’olio, in un flusso continuo di aria. L’azionamento avviene mediante un PLC interno, che consente una precisa programmazione dei cicli di lubrificazione; il controllo dell’avvenuta lubrificazione avviene mediante sensori ottici posti alle uscite del miscelatore. Gli elementi di controllo sono posti in comunicazione con il PLC, il quale dialoga a sua volta con l’unità di controllo della macchina su cui la centralina è montata.
Sistema completamente montato all’interno di un armadio metallico, dotato di filtri sia linea aria che sulla linea olio. Specificamente progettata per la lubrificazione di più mandrini in lavorazione contemporanea.
L’integrazione della tecnologia brevettata dei sensori ottici, con sensori di pressione digitali e con PLC a funzioni avanzate, permette il controllo al 100% di tutti i parametri importanti. E’ disponibile un feedback visivo e strumentale con un semplice segnale di allarme per la comunicazione esterna con la macchina. Assicurando così una lubrificazione minimale aria+olio affidabile ed il 100% di sicurezza durante il funzionamento.
Prodotti correlati:
Centralina MWM aria+olio ZX