The experts in lubrication technology
MWM
MWM Schmieranlagen alla EMO Hannover 2017 dal 18 al 23 settembre

 

La EMO 2017, Fiera Internazionale per la Lavorazione dei Metalli si è tenuta ad Hannover dal 18 al 23 settembre e ha coinvolto espositori da tutto il mondo e da tutti i settori della tecnologia della lavorazione dei metalli, con circa il 60% di espositori provenienti dall’esterno della Germania.

MWM Schmieranlagen, presente nel padiglione 7 stand E58 , ha presentato i propri sistemi per la lubrificazione aria+olio dei cuscinetti per alta velocità. Una specifica sezione è stata dedicata alle tematiche Industria 4.0, con i nuovi dispositivi di controllo e sensori per le piccole portate di lubrificante, per fluidi allo stato liquido, allo stato nebulizzato e per lubrificazioni aria+olio. Per maggiori dettagli si veda anche la nostra Technical Press Information.

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

11 Settembre 2023

MWM Schmieranlagen parteciperà alla EMO 2023, fiera leader mondiale per macchine utensili, automazione e lavorazione dei metalli, che si terrà ad Hannover...

04 Aprile 2023

Controllo intelligente del flusso d'olio, della pressione e della nebulizzazione per migliorare l'affidabilità del sistema di lubrificazione.