The experts in lubrication technology
MWM
Centralina aria olio ZFX con armadio protettivo

I nuovi sistemi della serie ZFX sono unità complete, pronte per l’installazione e montate in armadio protettivo con porta trasparente.
Il sistema è dotato di unità di azionamento e controllo. La miscela aria-olio per ogni punto di lubrificazione, è monitorata da un sensore ottico, nel caso di utilizzo di miscelatore MVF-AX, che verifica anche il minimo livello di flusso di miscela aria-olio.

I miscelatori aria+olio disponibili sono di due tipi:

  • Miscelatore MVF-AX con sensori ottici interni. Il miscelatore MVF-AX è anche dotato di sensori di pressione digitali: Tecnologia SL PRO - 100% Safe Lubrication Process. L’abbinamento del miscelatore MVF-AX con i sensori N200110 fissa nuovi standard di sicurezza nella lubrificazione dei mandrini ad alta velocità; il sistema ZFX dotato di tecnologia SL PRO garantisce il 100% di affidabilità.
  • Miscelatore MVE-A senza sensori, per una soluzione più economica ma non controllata.

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

26 Maggio 2022

In molti ambienti industriali sono in atto politiche per contenere il consumo dei fluidi lubrificanti, ridurre i costi e l’impatto ambientale.

25 Ottobre 2021

Il nuovo sistema MWM modello LS35 PRO è sviluppato con una tecnologia raffinata, basata su precise valvole proporzionali al posto delle tradizionali...