The experts in lubrication technology
MWM
Pompa TRIBOSERV modello FlexxPump DLS 1500

Pompa per alimentazione diretta di olio o grasso negli impianti di lubrificazione automatica. Soluzione compatta per l’impiego di olio o grasso fino al grado di consistenza NLGI 2. Sono disponibili esecuzioni da 2 fino a 10 uscite. Azionamento di facile utilizzo con 2 tasti operativi (SELECT-ENTER). Controllo integrato del tempo e dell’impulso di lubrificazione. Azionamento distinto e controllabile per ogni corpo pompa, soluzione semplice e high tech.
Tramite l’unità di programmazione compresa nel gruppo motopompa è possibile programmare differenti cicli di azionamento per i singoli corpi pompa. Ogni uscita d’alimentazione eroga la quantità di 0,15 cm3/ciclo. Reintegro lubrificante semplificato: il lubrificante è contenuto in una cartuccia a soffietto da 1500 cm3.
La disponibilità del serbatoio a cartuccia consente il reintegro del lubrificante in tempi molto brevi (ca.5 min). Questa prerogativa evita le anomalie tipiche, nel caso dei riempimenti dei serbatoi di grasso, ove l’eventuale intromissione di bolle d’aria causa problematiche di funzionamento e danneggiamenti per la mancata alimentazione del lubrificante al punto.

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

12 Gennaio 2017

Descrizione. Questo tipo di spruzzatore si compone di un corpo con ugello simile al tipo DBS07, montato direttamente su un blocchetto...