The experts in lubrication technology
MWM
L'interfaccia F37

L'interfaccia di controllo F370 è stata progettata per l'implementazione con i sensori di striatura IFX-C, in particolare per l'utilizzo con i sistemi di lubrificazione aria-olio GMN PRELUB-OL tipo ST (quindi non per i modelli Prelub PP e Prelub GP).

Poiché i sistemi di lubrificazione GMN PRELUB-OL ST non sono dotati di sensori di striscia d'olio per rilevare il corretto funzionamento del sistema di lubrificazione.

Il sistema è progettato per essere facilmente montato tra il sistema GMN PRELUB-OL ST e il mandrino, come nell'esempio seguente:

Nel KIT di fornitura MWM sono presenti due cavi di collegamento con gli stessi connettori adatti alla GMN PRELUB-OL ST, come mostrato nella figura sottostante.


La soluzione standard è prevista per il controllo da 1 a 4 punti di lubrificazione, ma è anche possibile fornire soluzioni speciali per un numero maggiore di punti di controllo.

All'interfaccia F37 deve essere aggiunto un numero adeguato di sensori di striscia d'olio IFX-C, con cavo elettrico, corrispondente al numero di punti di lubrificazione da controllare.

Con il KIT MWM (Interfaccia F37 + sensori IFX + cavi per sensori IFX) è possibile aggiornare e implementare le applicazioni standard dei sistemi di lubrificazione olio aria per mandrini GMN.

Questa soluzione è stata concepita per tutti gli utilizzatori di mandrini GMN lubrificati aria+olio con sistemi PRELUB-OL ST, che desiderano avere un controllo continuo e affidabile del sistema di lubrificazione per ottenere una maggiore sicurezza funzionale.

 

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

12 Ottobre 2020

L'interfaccia di controllo F370 è stata progettata per l'implementazione con i sensori di striatura IFX-C, in particolare per l'utilizzo con i sistemi di...